Un salone accogliente, proprietari gentili e accorti verso un problema di capelli bruciati. Già dalla prima ricostruzione i capelli vanno meglio. Aspettiamo la fine del trattamento, ma sono già contenta anche di un aggiusto ad un taglio sbagliato, tutto scalato, da far ricrescere. Sicuramente consigliato
Styled by Paride •
Blow DryShow all…
Bertossi A.•almost 3 years ago
Verified review
Simpatia gentilezza e professionalità da parte di entrambi …..dopo tanto girare ho finalmente trovato i miei parrucchieri di fiducia…con Paola la tinta è sempre una certezza e il taglio e la messa in piega di Paride sono il 🔝….consiglio caldamente il loro Salone
Ladies' Ammonia-Free Hair ColouringShow all…
Simona A.•almost 3 years ago
Verified review
Sempre accoglienti e molto professionali Paola e Paride!