Alina sempre la migliore!! 🔝 attenta al cliente, simpatica e gentile
Nail Refill
Bora•over 2 years ago
Verified review
Studio Mol é un piacere, non solo per le mie unghie che ogni volta vengono trasformate, ma anche per l’umore.
Lo ragazze dello staff,oltre ad essere molto
Competenti, ti accolgono come amiche.
Olga, la titolare, é fantastica !
Treatment by Olga •Nail Refill
Imma•over 2 years ago
Verified review
Disponibilità e simpatia
Manicure
Katia•over 2 years ago
Verified review
pessima esperienza non ti danno mai la persona con cui prenoti