Non posso che confermare le recensioni positive, sin qui espresse. E' un luogo intimo e molto curato, vieni accolta dalle ragazze , molto brave e professionali, sempre con il sorriso e la cortesia, e ti fanno sentire subito a tuo agio. I trattamenti richiesti dalla cliente sono proposti e consigliati in modo corretto ed esauriente. Non da sottovalutare poi l'ottimo rapporto qualità-prezzo sui servizi offerti.
Gel Nails Manicure
Filomena M.•almost 3 years ago
Verified review
Angela solo professionale, simpatica ed educata.
Treatment by Angela •Gel Nails Pedicure
Valentina D.•almost 3 years ago
Verified review
Trattamento molto professionale. Da sempre il centro offre molta scelta nei trattamenti innovativi.