Le ragazze sono super simpatiche oltre ad essere professionali !!!!!frequento il centro da un anno,per ricostruzione unghie,mai avuto problemi.anzi!!!le mie unghie sono sempre al top!
Gel Nails Manicure
Filomena M.•about 3 years ago
Verified review
Esperienza enorme, ambiente pulito, rilassante, personale simpatico.. Che dire.. Consigliatissimo!
Treatment by Olga •Russian Volume Lashes
Antonella•about 3 years ago
Verified review
Speciali ❤️
Men's Haircut
Garimberti E.•about 3 years ago
Verified review
Ambiente molto curato ed accogliente. Il personale è sempre gentile e disponibile. Alina TOP nella cura dei dettagli, precisione e creatività!