Tanto di... Capello

Via dei Monti di Creta, 61, 00167 Roma RM, Italia
Open Today: 09:00 - 18:00

Popular services

Browse services

All
Hair
Body

Venue reviews

4.9
89 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Vere professioniste sempre aggiornate su tecniche colori schiariture tagli! ambiente molto confortevole prodotti ottimi!
.
Mi servo, ormai, da diversi anni da Tanto di Capello e ogni volta trascorro una piacevole mezz'ora per il mio taglio di capelli. Atmosfera amichevole e rilassante e Carmen è sempre una garanzia.
Bravissime come sempre, attente e delicate nell’approccio personale, competenti e preparate per la parte professionale
Da tanto cercavo un parrucchiere che capisse esattamente che taglio volessi e lo eseguisse bene. Qui ho trovato proprio questo, una professionista capace e precisa.
Show more reviews...

Meet the team

Services

Hair
Body

Services

Hair
Body

Services

Hair
Body

Amenities

General
Pet-friendly
Child friendly
LGBTQIA+ friendly
Internet
Free Wifi
Payment methods
Cash accepted
Credit card accepted
Debit card accepted
Location
Close to tube station

About

Tanto di... Capello
Via dei Monti di Creta, 61, 00167 Roma RM, Italia

Se desideri una chioma al top, l'hair studio Tanto di... Capello, situato a Roma in zona Aurelio, fa proprio al caso tuo.

Trasporto pubblico più vicino:

Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 4 minuti a piedi dalla stazione della metro Cornelia (linea A).

Il team:

Il centro è guidato da Luigina, titolare ed esperta hairstylist che, assieme alle sue attente collaboratrici, si prende cura della clientela con passione e dedizione. Ciascuna di loro è altamente qualificata e ti accompagnerà nella scelta del trattamento ideale, consigliandoti con professionalità e aiutandoti ad ottenere il look che hai sempre sognato.

I punti forti del salone:

  • Specializzato in: colore, effetti luce, trattamenti del capello, taglio e piega.
  • Marche e prodotti utilizzati: Joico, Belief+, Nashi Argan, La Jolie.
MonMonday
Closed
TueTuesday
09:0018:00
WedWednesday
09:0018:00
ThuThursday
09:0018:00
FriFriday
09:0018:00
SatSaturday
09:0018:00
SunSunday
Closed

Hair Salons nearby