Mi sono trovata davvero bene. Il personale è gentile e molto professionale, hanno capito subito cosa volevo e il risultato mi è piaciuto tantissimo. Il salone è curato e l’atmosfera è molto piacevole. Sicuramente tornerò!
Styled by Cristian •Ladies' Haircut & Blow Dry
Giorgia•3 months ago
Verified review
L’ambiente è accogliente e rilassante, e il personale si distingue per la sua professionalità e la sua cordialità. Il parrucchiere è molto attento alle tue esigenze, ascolta con pazienza e ti consigliare il taglio più adatto. La simpatia con cui accoglie i clienti rende l’esperienza ancora più piacevole.
Consiglio vivamente
Styled by Cristian •Men's Haircut
Francesco•3 months ago
Verified review
Ci vado e ci torno perchè è un vero professionista