Esperienza molto positiva! Lo staff è gentile, disponibile e professionale. Dopo un’attenta consulenza, Katia ha realizzato sui miei capelli un trattamento tonalizzante e delle onde perfette, soddisfacendo le mie aspettative. I miei capelli erano morbidi e lucenti e l’effetto è stato duraturo. Il salone è accogliente e curato.
Styled by KATIA •
Blow DryShow all…
Antonella•6 months ago
Verified review
Conoscevo il salone perchè lo avevo provato saltuariamente anni fa, ma ora ho deciso di farlo diventare il mio parrucchiere di fiducia. Tutti i ragazzi sono molto professionali e sono veramente contenta di questa scelta
Styled by ALESSANDRA •Hair Colouring
paola•6 months ago
Verified review
Martina ti mette a tuo agio e lavora con sicura professionalità. Consigliatissima