The Beauty Lab - Milano Reviews

Viale Gran Sasso, 7, 20131 Milano MI, Italia

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.9
1019 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Bravissima e professionale!
Ceretta brasiliana all’inguine perfetta, indolore, con tre strappi era tutto finito e pulito. Nessun rossore e nessun residuo. Ceretta alle gambe uguale, tutto perfetto. Dopo mi ha fatto pedicure con smalto semipermanente e sono tornata a casa con i piedi perfetti. Serena è super professionale e il posto era pulitissimo. Di solito ceretta e piedi me li faccio da sola, ma dopo questa esperienza penso che tornerò sempre qui. Mi sono trovata davvero benissimo.
Il massaggio è un’esperienza catartica. Serena è in grado di trasportarti in un’altra dimensione mettendoti in condizione di puro rilassamento. Consigliatissimo 💪🏻
Esperienza fantastica! Serena é gentile, simpatica e molto professionale, é stata precisa nello spiegare il trattamento e i prodotti che utilizzava e mi ha dato l’impressione di una professionista competente e appassionata del suo lavoro. La pulizia viso é stata precisa, efficace e poco dolorosa e non mi ha lasciato segni, nonostante io abbia la pelle irritabile. Completava il trattamento un massaggio rilassante e riequilibrante che mi ha fatto sentire rigenerata, davvero una coccola. L’ambiente era pulito e ben curato. Sicuramente tornerò di nuovo e consiglio The beauty lab a chiunque voglia concedersi un trattamento ben eseguito!
Serena è bravissima e ti mette sempre a tuo agio, oltre a fornire un servizio impeccabile.. Consigliatissima!!