Emily è molto gentile e chiacchierona, la ceretta alle ascelle è stata piu dolorosa del solito, e quando sono entrata nella cantina c'erano asciugamani sparsi all'appuntamento precedente. Era un trattamento piuttosto basic e mi aspetterei meglio. Però non ho aspettato neanche un secondo