Sono stata qui in estate e ho fatto depilazione sopracciglia con filo ed mi era piaciuto X questo a decembre ci sono ritornata. Ma purtroppo una volta a casa ho visto che le mie sopracglie non erano fatte bene. Mi spiego, c'erano ancora tantissimi peli rimasti quindi al momento non mi sono accorta ma a casa con luce si vedeva che come se fosse non avevo fatto nulla infatti ho dovuto rifarle da sola dopo aver speso 10 eur. molto dispiaciuto anche perché spendendo 10 eur volevo un risultato pulito e ben fatto.
Eyebrow Threading
Shabila•over 8 years ago
Verified review
Sempre tutto perfetto, personale gentilissimo ed efficiente.
Treatment by Vanessa•Hollywood Waxing
Valentina Guida•over 8 years ago
Verified review
Ambiente caldo, pulito ed accogliente. Personale competente, gentile e più che puntuale nel rispetto dell'orario di prenotazione.
Treatment by Vanessa•Bikini Waxing
Chiara•over 8 years ago
Verified review
ottimi trattamenti. personale gentile e competente.
Ladies' WaxingShow all…
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Ho provato la pedicure curativa, ma non ha soddisfatto le mie aspettative, è stato più che altro un pedicure estetico.
Refill mani come sempre super