Primo appuntamento nel salone, nonostante l'ansia della novità, mi sono trovata benissimo! Personale eccezionale, professionali e competenti! - la mia soglia del dolore è davvero bassissima ma mi è risultato quasi difficile provare dolore, bravi bravi!
Lo consiglio, personalmente ritornerò!