Sono venuta per la prima volta a fare le soppeaciglia. Ambiente favoloso, super pulito e super professionale. Ero in una situazione disastrosa con le sopracciglia ma Maria Teresa é riuscita a crearmi una forma veramente naturale e armoniosa. Ci ritornerò sicuramente!
Eyebrow Waxing
mari•over 8 years ago
Verified review
Ottima esperienza. Ambiente pulito e ottimo rapporto qualità prezzo
Hollywood Waxing
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Ottimo sia il refil in gel, fatto da Maria Teresa, che la ceretta fatta da Vanessa. Entrambe professionali e molto simpatiche.