Resy è bravissima. Mi sono sempre trovata bene con lei. Peccato sia andata via
Ladies' Waxing
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Il trattamento con pasta da
Zucchero è stato un disastro. L’operatrice, Maria Teresa, era totalmente inesperta e lo ha dimostrato anche quando,sfinita, ho chiesto di fare una ceretta normale. No comment. Peccato perché sono cliente del centro da molti anni e le ragazze che mi seguivano, prima Angela poi Resy, erano super brave e professionali.