The Luxury Beauty & Spa Reviews

Via Sant'Eufemia, 17, 20122 Milano MI, Italia

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
4731 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Puntuale, veloce e depilazione super precisa! L'ho cercata molto perchè secondo me dura un po' di più della classica pinzetta o altro e da un ottimo effetto regolare e pulito. Consigliato il centro!
Ceretta perfetta, nessun arrossamento né fastidi. Personale competente e ambiente super confortevole. Consigliatissima.
Vado in Getfit da circa un anno e mi ero sempre trovata benissimo, ma già la volta scorsa ero rimasta scontenta della ceretta: fatta talmente male che in alcuni punti mi è stata strappata la PELLE, con conseguenti rossori che sono diventate macchie marroni al sole e che mi sono portata dietro per gran parte dell’estate. Ma ho pensato, vabè, sarà capitato, gli do un’altra chance. La chance è stata sprecata anche stavolta: la ceretta è stata fatta male, perché credo che almeno la metà dei peli sia rimasta attaccata! La giustificazione sapete qual è stata? Che erano troppo corti e non si riuscivano a tirar via! Io non essendo esperta in materia ho dato ragione alla ragazza. Arrivata a casa, ancora nello stesso stato inestetico di prima (cioè, i peli erano visibili, per quanto “corti”!), mi sono detta: non posso rimanere così, provo a toglierli con il silk-épil! E SI SONO TIRATI VIA! Com’è possibile che la ceretta non toglie quello che il silk-épil riesce a togliere facilmente? E vi dico, questo silk-épil l’ho comprato tipo 8/9 anni fa, quindi non è che sia un silk-épil spaziale e super all’avanguardia... quindi devo dedurre che, due volte su due, il servizio che ho ricevuto è stato caratterizzato da incompetenza e superficialità: non vale assolutamente i soldi che ho speso e neanche la location stupenda. Non tornerò più!!
Il posto è bellissimo e molto professionale. L’unica pecca è che tornata a casa ho notato che la ceretta non era fatta bene e ho dovuto completare il lavoro da me.
Molto professionali ed efficienti.