L'ambiente è davvero ottimo, pulito e organizzato. La ceretta non è stata eccezionale, sia nella zona inguine che per le sopracciglia non c'è stata particolare attenzione per il dettaglio. Per il resto la mia valutazione è buona. Ripeterei l'esperienza per un fattore economico considerando di farmi qualche piccolo ritocco a casa.
Treatment by Vanessa•
Eyebrow WaxingShow all…
Martina•almost 9 years ago
Verified review
Ottima ceretta
Ladies' Leg Waxing
Laura•almost 9 years ago
Verified review
sempre la migliore pulizia del viso trovata a Milano :)