The Luxury Beauty & Spa Reviews

Via Sant'Eufemia, 17, 20122 Milano MI, Italia

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
4723 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Ho fatto una ceretta gambe ed inguine totale, la ragazza è stata molto precisa e nel complesso sono soddisfatta! Forse per quanto riguarda l'inguine si potrebbero utilizzare delle spatoline per ceretta usa e e getta, ma questa è solo una considerazione personale.
tutto perfetto
pessima esperienza di epilazione con filo orientale sulle sopracciglia,le mie richieste non sono state assolutamente rispettate e mi ritrovo ancora lo sfogo causato dal filo. mai mai più!non fatelo!
Show venue reply...
Rispetto a qualche mese fa la pulizia del viso mi ha lasciato arrossamenti e segni, probabilmente l'operatrice di questa volta è stata meno delicata. In generale comunque è stata molto professionale e carina nel regalarmi un campioncino di crema appositamente per alleviare il fastidio. Segnalo però che, nonostante fossero incluse nel pacchetto il massaggio mani e una tisana durante il percorso spa, non ce n'è stata traccia.
Manicure semipermanente perfetta e veloce