Frequento il salone da qualche mese, mi trovo bene, i ragazzi sono bravi, gentili e puliti, oggi mi ha seguito Stefano, sono più che soddisfatto un taglio perfetto, ha curato i dettagli, veloce pulito, una grande professionalità!
Styled by Stefano •Men's Haircut
sandro•over 1 year ago
Verified review
Al punto giusto
Styled by Federico •Men's Haircut
Andrea•over 1 year ago
Verified review
Professionali Consiglio
Styled by Stefano •Men's Haircut
maurizio•over 1 year ago
Verified review
Sempre i migliori in tutta Selargius e dintorni. Migliori in tutto
Styled by Manuel •Men's Haircut
Julia•over 1 year ago
Verified review
perfetto, pulizia curata, trattamento rilassante e amichevole.