Avevo già provato in passato l'estetica e mi ero trovata bene. Confermato anche per la parte parrucchiere, molto professionali
Styled by Cecilia •Blow Dry
Luisa•3 months ago
Verified review
Brave, veloci nei trattamenti e super simpatiche!
ManicureShow all…
Simona•3 months ago
Verified review
Devo dire che il negozio/salone/cabina estetica mi lascia perplessa per la quantità di servizi offerta (forse un po' confusionaria) e la piega è stata decente ma non eccelsa. Mi riservo ovviamente di tornare per migliorare la mia opnione.
Styled by Virginia •Blow Dry
.•4 months ago
Verified review
Assolutamente super soddisfatta! Taglio perfetto e piega che è durata nei giorni!