la tecnica della ceretta è veramente da rivedere, troppa cera (uno strato veramente troppo spesso) messa in punta di spatola, volava ovunque e mi ha macchiato la camicia in maniera irreparabile, e comunque sono rimasti parecchi peli. Davvero da rivedere come situazione. Forse bisogna fare un po' di training. Inoltre le strisce non erano state tagliate prima, per cui una cera che doveva durare circa un'ora, è durata quasi due ore. Forza, si può migliorare
Ladies' Facial WaxingShow all…
L.•about 1 month ago
Verified review
Show venue reply...
Non mi è piaciuto il risultato…
Treatment by Giorgia •Bikini Waxing
Giulia•about 1 month ago
Verified review
Eccellente salone. Molto professionali e cortesi. Mi sono trovata davvero bene. ci rivediamo presto