Stamattina Debora mi ha fatto delle unghie meravigliose, sono uscita molto soddisfatta. Lei è molto solare ,ti fa sentire a tuo agio . La consiglio ,è fantastica. Anche il personale è molto educato e l'ambiente è molto pulito.
Gel Nails Pedicure
Luisa Castro •over 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Molto soddisfatta
Blow Dry
simona•over 3 years ago
Verified review
Sempre perfetto, puntualità, prezzoe professionalità. Grazie mille!
Blow Dry
Elisa•over 3 years ago
Verified review
Ormai per me tappa fissa. Ottima promo, simpatia gentilezza e puntualità sempre presenti. Grazie ragazze!