Ambiente accogliente tutto il personale è impegnato a mettere a proprio agio la clientela. Posa del colore ottimo, taglio e piega non do il voto massimo perché si deve sempre lasciare lo spazio per migliorare 😜
Maria Maddalena
Maria M.•over 5 years ago
Verified review
Tutto perfetto, come sempre. Impossibile uscire insoddisfatti.