Come prima esperienza devo dire che è stata ottima! Federica è molto empatica e brava! Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente!
Styled by Federica •Ladies' Haircut & Blow Dry
Francesca•9 days ago
Verified review
Esperienza piacevole e professionale. Sono davvero soddisfatta del mio appuntamento e del risultato del semipermanente!
Treatment by Giulia 1 Amici•Gel Nails Manicure
Federica•13 days ago
Verified review
Mi sono trovata molto bene in questo centro estetico. Giulia è stata estremamente precisa, attenta ai dettagli e molto professionale. Ha dimostrato grande competenza, mettendomi subito a mio agio e svolgendo il trattamento con cura e delicatezza. Risultato impeccabile e ottima esperienza complessiva. Consigliato!