Ormai sono anni che frequento questo centro estetico. Tutte le ragazze sono estremamente professionali e la mia manicure è sempre oggetto di meraviglia anche da parte delle mie amiche! Ho potuto usufruire anche di altri servizi quali pulizia del viso e massaggi e devo dire che sono sempre rimasta estremamente soddisfatta! Oltretutto l'ambiente è veramente super amichevole e accogliente.
Treatment by Giulia 2 Cosma•Gel Nails Manicure
Marilina•3 months ago
Verified review
Le migliori!!!
Treatment by Giulia 2 Cosma•Gel Nails Manicure
Camilla•4 months ago
Verified review
Perfetto!
Treatment by Giulia 1 Amici•Gel Nails Manicure
claudia•4 months ago
Verified review
Giulia è bravissima! Attenta e molto precisa nel suo lavoro! Adoro questo centro
Treatment by Giulia 1 Amici•Gel Nails Manicure
Debora•4 months ago
Verified review
Sono anni che frequento questo centro ed è per me un insieme di professioniste valide, competenti, serie e meravigliisamente amichevoli.