Tutto perfetto! Al mio bimbo éaciuto tantissimo il taglio fatto da Marika. Staff gentile e professionale, bimbi messi a loro agio e tutto si é svolto in maniera veloce e ad arte. Grazie per tutte le attenzioni. Arrivederci presto!
Boys' Haircuts
Vincenzo•over 1 year ago
Verified review
Sono rimasta soddisfattissima per il taglio il colore la piega l'accoglienza e la professionalità
Ladies' HaircutsShow all…
Martino•over 1 year ago
Verified review
Ottima esperienza! Fin da subito mi sono sentita accolta. Marica ha ascoltato le mie esigenze e ha soddisfatto a pieno le aspettative! Super consigliato!