Salone top, lo staff é spaziale. La preparazione del personale e la puntualità della prenotazione sono la vera chicca, tutto é organizzato e gestito alla perfezione. Non cambierei per nulla al mondo. Sono il 🔝
Styled by Anthony •Men's Haircut
Francesco•6 months ago
Verified review
Ho prenotato un trattamento come taglio e colore uuupoi al pagamento mi è stato richiesto 20 € piú. Mai accaduto vun
Ladies' Restyle HaircutShow all…
Gloria •6 months ago
Verified review
Sempre professionali. Il colore e taglio perfetti
Blow DryShow all…
Alessia•6 months ago
Verified review
il taglio non è stato eseguito da Gianni ma da Anyhony, e tutti si sono dimostrati cordiali, professionali e veracemente energici. Inoltre, al momento del pagamento, mi hanno consegnato una lozione di balsamo come regalo per le festività.