Professionale, competente e simpaticoo!
Il salone moderno ed accogliente.
Mi affido sempre al Suo consiglio ed esco sempre contenta e soddisfatta.
Che dire ... il TOP!
Stefania C•9 months ago on Google
ambiente super cool, grande professionalità, consiglio vivamente!!!!!
Giorgia Nessi•9 months ago on Google
Ottimo parrucchiere a Milano! sempre professionale, disponibile e attento alle esigenze del cliente. Tagli e colori precisi, prodotti di qualità e un ambiente molto accogliente...ogni volta esco soddisfatta...consigliatissimo!
Cristina Faucitano•9 months ago on Google
Il mio parrucchiere di fiducia a Milano.
Semplicemente top, ogni volta che entro in salone vengo accolto con professionalità, attenzione e un sorriso che mette subito a mio agio. La cura nei dettagli è incredibile , taglio uomo perfetto ho mandato anche mia moglie molto soddisfatta sia per il taglio che il colore, consigliatissimo!