Bella location
Entrata x caso
Da bionda a rossa è un attimo... Il contrario... Più difficile... Ora l ho capito...
Di poche parole ma concreto
Dopo un brutto incidente personale dovevo proprio tirarmi su di morale!
Roberta Zecchini•about 1 year ago on Google
Ottimo taglio. Puntuale e preciso. Salone pulito e fresco.
Styled by Vincenzo •Men's Haircut
Mattia•about 1 year ago
Verified review
Consiglio a tutti...sono una cliente da molti anni e continuo ad essere veramente soddisfatta
Styled by Vincenzo •Blow Dry
Ilaria•about 1 year ago
Verified review
Luogo elegante e Vincenzo un vero professionista!
Styled by Vincenzo •Blow Dry
Ilaria•about 1 year ago
Verified review
Sono ritornata a milano dopo qualche mese e non potevo perderti questo vero capolavoro di capello … grazie vincenzo