vado da tempo in questo barber, bravi e sinpatici, mi trovo benissimo
Styled by Tony •Beard Trimming & Shaving
Fulvio•about 2 months ago
Verified review
Locale davvero carino situato esattamente all’uscita della M4 bolivar. Personale gentile, offrono anche caffè, sigaretta e il taglio a parte essere molto qualitativo è stato anche per niente noioso grazie alla simpatia e personalità del barbiere.
Consiglio vivamente
Styled by Michele •Men's Haircut
Vincenzo•about 2 months ago
Verified review
Ottimo servizio come sempre, una garanzia
Styled by Michele •Men's Haircut
Andrea•about 2 months ago
Verified review
Bella
Styled by Michele •Men's Haircut
Roberto•about 2 months ago
Verified review
Ottimo, buon servizio. Taglio barba proprio come avevo chiesto.