Ottima esperienza. Seconda volta che vengo in questo barber e seconda volta che ne esco pienamente soddisfatto.
Prezzi ottimi e servizio eccellente!
I ragazzi sono cordiali, simpatici e ti mettono subito a tuo agio. Non c'è nulla da dire sulla loro professionalità!
Styled by Michele •Men's Haircut
Massimiliano•over 3 years ago
Verified review
Bellissimo locale ed ottimo staff, buonissima esperienza!
Men's Haircut
Paolo•over 3 years ago
Verified review
Davvero cordiali e molto bravi nel taglio. Molto soddisfatto. Ritornerò sicuramente