Ciao, il locale è caratteristico, molto simpatico, i ragazzi sono molto amichevoli, ti offrono caffè e brioche (occhio alla linea! 😄), sono cordiali, ad ogni modo la cosa principale è la professionalità. Sono uscito con un taglio di cui ero soddisfatto, grande precisione e cura al dettaglio. Lo consiglio vivamente.
Styled by Simone •Men's Haircut
Stefano•7 months ago
Verified review
Garanzia, ottima esperienza, pulizia e precisione
Styled by Michele •Men's Haircut
Angelo•7 months ago
Verified review
Top
Styled by Simone •Men's Haircut
Michael•7 months ago
Verified review
Tutto benissimo, seconda volta che torniamo, finalmente abbiamo trovato chi sa fare un taglio perfetto!