Ero a Milano x lavoro e avevo bisogno di una piega. Mi sono trovata molto bene, piega perfetta ha retto molto sul mio capello. Si vede che sono dei professionisti esperti
Styled by Sandra •Blow Dry
maria-letizia•3 months ago
Verified review
👍
Blow DryShow all…
Filetti E.•3 months ago
Verified review
Oggi per la prima volta sono stata in salone, tutto perfetto, cordialissimi e Sandra bravissima! Sicuramente ritornerò.