Tutto perfetto come sempre. Questo posto è stata una grande scoperta per me a Milano!
Eyebrow & Eyelash TintingShow all…
Anonymous•over 9 years ago
Verified review
Ambiente molto tranquillo , pulito , situato all'interno di un bel palazzo .
Parrucchieri ed estetiste molto bravi e competenti .
Rapporto qualità prezzo eccellente .
Barbara•over 9 years ago
Come sempre ceretta perfetta
Eyebrow & Eyelash TintingShow all…
Anonymous•over 9 years ago
Verified review
Gentilezza e professionalita' al primo posto, sono uscita molto soddisfatta di entrambi i trattamenti. Consiglio sicuramente.
Treatment by Mara•
PedicureShow all…
Sarah•over 9 years ago
Verified review
Pulizia del viso davvero ben eseguita, è già la seconda volta che torno e sono molto soddisfatta. Aurora vi darà degli ottimi consigli.