Istituto molto curato, pulito.
Personale competente e gentile.
Sono molto simpatiche e competenti.
La mio onicotecnica è Michela... Non la cambierei con nessun altro! È il TOP!!!
Natural Nail Strengthening
Laura B.•about 3 years ago
Verified review
Centro estetico consigliatissimo , le ragazze sono molto brave e professionali .
🔝🔝
Treatment by Elena •Nail Refill
Roberta S.•about 3 years ago
Verified review
Professionalità e ricostruzione unghie in gel perfetta!
Nail Refill
Freti B.•about 3 years ago
Verified review
Marta una persona molto qualficata,precisa e cordiale.
Mi sono trovata veramente molto bene ed a ogni mia richiesta nel rispondere è stata molto esaustiva ☺️
Treatment by Marta •Gel Nails Manicure
Zaffarano J.•about 3 years ago
Verified review
Ho eseguito gel mani, Marta molto gentile, precisa e veloce. Consigliato!