Mi sono trovata molto bene con Marta inoltre lo smalto messo molto bene
Treatment by Marta •Gel Nails Manicure
Elena G.•almost 5 years ago
Verified review
Professionalità, gentilezza, disponibilità. È sempre un piacere!!
Treatment by Marta •Gel Nails Manicure
Divina T.•almost 5 years ago
Verified review
È sempre un piacere tornare in questo centro. Trovo l'atmosfera soft e rilassante. Marta sempre gentile, puntuale e molto professionale. Consigliatissimo 😍
Treatment by Marta •Nail Refill
Angela Ernesta T.•about 5 years ago
Verified review
Siete sempre molto carine e disponibili a soddisfare i bisogni della persona. Inoltre avete una grande professionalità e siete in grado di mettere a proprio agio il cliente.