Location luminosa, pulitissima e dall'atmosfera piacevole, prodotti Davines, Simona è stata fantastica e attenta alle mie esigenze oltre che super competente.
Styled by SIMONA•Ladies' Haircut & Blow Dry
Serafina•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ottima esperienza
Ladies' Haircut & Blow Dry
Anonymous•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Sono stata accolta con molta gentilezza e disponibilità, il locale è ben pulito e il trattamento ricevuto si è rivelato estremamente efficace. Ho dovuto aspettare un po' perché avevo prenotato troppo all'ultimo causando un intoppo nell'uso della cabina, ma ne è valsa la pena. Personale professionale, cordiale, allegro e competente. Tornerò, e consiglio il massaggio schiena+cervicale che ho provato.
Treatment by Maria•Back, Neck & Shoulders Massage
E.•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Puntuali, professionali e gentili. Consigliato!!
Ladies' Haircut & Blow Dry
Angela•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Operatrice appassionata e professionale, ottimo lo scrub (sia per durata che per efficacia), vengono forniti asciugamani e bagnodoccia per sistemarsi alla fine. Eccellente rapporto qualità prezzo, La sola cosa migliorabile sono i rumori esterni (cabina confinante con il salone) che non permettono un relax pieno... quindi costasse di più consiglierei di andare altrove ma a questo prezzo va bene! PS > attenzione ad andare nel salone giusto, due civici prima c'è un centro con nome simile