Wome

Via Conca del Naviglio 37, Milano MI, 20123
Open Tomorrow: 07:00 - 20:00
Last minute

Matching your search

Not what you were looking for?

Browse services

All
Nails
Hair removal
Face
Massage
Body
Yoga & Pilates

Venue reviews

5.0
3 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Massaggio massofisioterapico da 5 stelle da WOME! In poche sedute mi hanno sciolto contratture storiche. Ho ricominciato a dormire profondamente dopo anni. Schiena così leggera, sciolta e flessibile che mi sembra di essere ringiovanita di 30 anni!
Giulia e’ una professionista e ci ha guidate nella pratica dello yoga meravigliosamente! Mi sono sentita Energizzata e serena! Continuero’ sicuramente.
Atmosfera rilassante, personale altamente qualificato e attento alle esigenze delle clienti, struttura estremamente curata e pulita, servizi e macchinari di altissima qualità: super consigliato!

Meet the team

Services

Yoga & Pilates

About

Professionista del movimento, con formazione universitaria in attività motorie e massoterapia. Si è specializzata in rieducazione muscolare post tumore al seno. Pratica il volley, adora il mare, i fiori colorati ed è ossessionata dal rosa.

Services

Body
Massage

About

Campana DOC e amante del mare, lavora da 20 anni tra Benevento - dove ha avuto il suo centro estetico- e Milano, dove è arrivata per seguire l'amore. Tra i trattamenti di estetica avanzata che esegue, i suoi preferiti sono quelli dedicati alla cura di corpo e viso con macchinari hi tech.

Services

Body
Face
Nails
Massage
Hair removal

Services

Body
Face
Nails
Massage
Hair removal

Amenities

General
Women only
LGBTQIA+ friendly
Air conditioning
Internet
Free Wifi
Payment methods
Cash accepted
Credit card accepted
Debit card accepted
Location
Close to bus stop

About

Wome
Via Conca del Naviglio 37
20123 Milano MI

Wome è il primo club "solo donne" del centro di Milano. I servizi offerti sono: estetica avanzata e di base, massaggi estetici e terapeutici, osteopatia, consulenza nutrizionale, personal training, mini-spa, corsi di yoga e fitness, difesa personale. Inoltre mette a disposizione: uno spazio dedicato ai bambini mentre si usufruisce dei servizi, club house, parcheggio interno per biciclette e motorini, dog sitting e working desk condiviso.

Trasporto pubblico più vicino:
Il centro si trova a 4 minuti a piedi dalla fermata del tram Colonne Di S.Lorenzo; pochi minuti dalla fermata M4 De Amicis e 5 minuti dalla fermata M2 S.Ambrogio.

Il team:
Rossella è estetista professionista con 20 anni di esperienza, che si prende cura della tua bellezza e del tuo benessere con trattamenti personalizzati secondo le tue esigenze. Per seguirti a 360 gradi ci sono anche Rebecca, massoterapista e personal trainer, e Giulia, insegnante di yoga.

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: cortese e esclusiva.
  • Specializzato in: trattamenti hi-tech viso e corpo.
  • Marche e prodotti utilizzati: Beautech.
MonMonday
07:00–20:30
TueTuesday
07:00–20:00
WedWednesday
07:00–20:00
ThuThursday
07:00–20:00
FriFriday
07:00–20:00
SatSaturday
09:00–16:00
SunSunday
Closed

Products used in this venue

  • Beautech

Wellness Centres nearby