Ieri sono stata da Zarina Beauty per rimuovere il semipermanente e mi sono trovata benissimo! Le ragazze sono state super professionali, precise e davvero gentili. Servizio impeccabile e attenzione ai dettagli.
Consiglio assolutamente a chi cerca un centro estetico affidabile!
Treatment by ONICOTECNICA 3•Manicure
Aurora•3 months ago
Verified review
Sono stata molto soddisfatta del risultato
Treatment by ONICOTECNICA 1•Gel Nails Manicure
Laura•4 months ago
Verified review
Salone molto pulito
Cura massima del cliente, anche da parte della proprietaria, molte attenta a ogni esigenza
Anche una semplice manicure viene effettuata con professionalità e attenzione.
Risultato ottimo. Grazie!
Treatment by ONICOTECNICA 3•Manicure
Maty•5 months ago
Verified review
Buona la manicure, anche se fanno tutto con la fresa. Qualche sbavatura che sinceramente per una manicure da 30 € non mi aspetto. Le ragazze molto cortesi.
Treatment by ONICOTECNICA 1•Manicure
Laura•5 months ago
Verified review
Ho eseguito un trattamento semplice di manicure e smalto, di domenica. Eseguito con cura e attenzione in circa un’ora.
La ragazza che li ha effettuato ê stata molto brava e gentile. Difficile per un manicure semplice.
Ambiente molto pulito e accogliente (tisana calda offerta molto gradita!). Comodo di domenica.
Ci tornerò sicuramente! Grazie mille 🥰