È stato un regalo e la persona a cui ho regalato il massaggio si è trovata benissimo! Un’esperienza che sicuramente ripeterà
Treatment by ESTETISTA 1•Relaxing Massage
Roberta•8 months ago
Verified review
Mi sono trovata molto bene,dall’accoglienza fino al teattamento l’onicotecnica è stata molto disponibile e mi ha aiutato a fare le unghie le piu belle possibile aiutandomi a scegliere il colore giusto,mi sono teovata molto bene e non vedo l’ora di tornarci.
Treatment by ONICOTECNICA 3•Manicure
Carolina•8 months ago
Verified review
Tutto perfetto ho solo aspettato una ventina di minuti rispetto all'orario
Treatment by ONICOTECNICA 3•Manicure
Emanuela•9 months ago
Verified review
Ho provato la cera brasiliana in questo centro. Professionalità ottima ed empatia dello staff!