Sempre le migliori! Aspetto di tornare a Milano per andare da loro!
Treatment by Denise •Ladies' Waxing
Anna•about 2 months ago
Verified review
Denise bravissima sempre
Treatment by Denise •
Hollywood WaxingShow all…
Elementi•about 2 months ago
Verified review
Esperienza decisamente deludente. 54€ per un pedicure puramente estetico in cui sono state appena sistemate le pellicine, limate le unghie e applicato lo smalto è, francamente, ingiustificabile. Per questa fascia di prezzo ci si aspetta un trattamento curativo completo, capace di rigenerare realmente il piede. Servizio superficiale e totalmente sproporzionato rispetto al costo. Non lo consiglio.
Treatment by Zelinda •Callus Peel
Laura•2 months ago
Verified review
Show venue reply...
fantastica anche se avevo la pelle molto infiammata lei è stata bravissima. anche nei giorni dopo continuo a vederne il beneficio! pelle incredibile e luminosa