Natural Therapy Studio, si trova in Viale Piceno, 27 a Milano.
Trasporto pubblico più vicino:
Fermata bus Dateo.
Il team:
Richard è un professionista del massaggio con esperienza pluriennale nel suo campo.
I punti forti del salone:
Il centro estetico ADB Atelier della Bellezza si trova in via Goffredo Sigieri 4, a Milano, in zona Porta Romana.
Fermata metropolitana Porta Romana
La titolare Daiane Dos Santos Matos è affiancata da un team specializzato, capace di soddisfare ogni tipo di esigenza delle clienti. Estetiste professioniste con anni di esperienza, donne che amano le altre donne e traggono piacere e giovamento dal renderle più belle e sane.
Rajha Parrucchieri si trova in zona Porta Romana a Milano, in Viale Lazio 6. Il centro propone trattamenti unici che partono da una prima, accurata (e sempre gratuita) anamnesi e includono sia i classici servizi stilistici e d’immagine “da parrucchieri”, sia manipolazioni specifiche e massaggi curativi.
Il salone si trova a 270 metri dalla fermata tram Via Lamarmora.
Simona Sbergio è la titolare del salone ed è specializzata in tricologia, scienza che permette di studiare e curare le anomalie cutanee.
Urban Fitness è un centro dedicato all'allenamento sito a Milano accanto a Piazza Cinque Giornate, ed è il luogo ideale per chiunque voglia rilassarsi e prendersi cura della propria forma fisica.
La fermata bus e tram P.Za 5 Giornate (linea 9) si trova a un passo dal gym.
All’interno dello studio, un team esperto nel settore fitness ti accoglierà con cortesia e professionalità, accompagnandoti nella costruzione di un piano di allenamento mirato e offrendoti risultati duraturi.
Urban Fitness è un centro dedicato all'allenamento che si trova a Milano ed è il luogo ideale per chiunque voglia rilassarsi e prendersi cura della propria forma fisica.
Trasporto pubblico più vicino: Il locale è raggiungibile con i mezzi pubblici e dista solo 2 minuti a piedi dalla fermata dell’autobus V.Le Corsica Via Negroli.
Il team: All’interno dello studio, un team esperto nel settore fitness ti accoglierà con cortesia e professionalità, accompagnandoti nella costruzione di un piano di allenamento mirato e offrendoti risultati duraturi.
Jenny B è in via Augusto Anfossi 5, a Milano, ed è un "new hair salon" nato il 26 gennaio del 2021. Non il solito parrucchiere trendy della città ma anche un punto di riferimento e di ritrovo.
A 2 minuti a piedi dalla fermata P.za 5 Giornate del tram linea 9 e del bus linea 60.
Il nuovo hair salon non è solo un luogo in cui ridare nuova vita ai propri capelli ma anche il posto ideale in cui prendersi cura di sè, scambiare due chiacchiere e trascorrere momenti piacevoli in una location calda ed accogliente che fa stare bene. JennyB prende forma grazie ad un giovane imprenditore napoletano di 25 anni che dà valore all'innovazione, all'ingegno, al talento, al design e al coraggio. Da qui anche la scelta di assorbire e studiare le tecniche della scuola italiana di Coppola, quella inglese di Tony & Guy e quella americana della Redken rivisitandole per poi far "fiorire" un proprio stile e una propria classe.
Pilates e Yoga con Durga Asd si trova a Milano ed è un centro dedicato al benessere e all'allenamento. Trasporto pubblico più vicino:
Fermate tram V.Le Monte Nero/Via Bergamo e bus V.Le Regina Margherita/Via Besana si trova nei pressi del locale. Il team:
Pilates e Yoga con Durga Asd è guidato da Paola, una professionista del Pilatese dello Yoga che ti accompagnerà in un percorso personale per il miglioramento del tuo benessere fisico e mentale. I punti forti del salone:
Nel cuore di Milano, Osteopata Laura Iacovazzi è il centro ideale dove ritrovare equilibrio, benessere e libertà di movimento. Qui ogni trattamento è pensato su misura per te, in un ambiente professionale e accogliente, dove puoi finalmente prenderti cura del tuo corpo in modo naturale e duraturo.
Trasporto pubblico più vicino: Il salone si trova a 2 minuti a piedi dalla fermata metro Corvetto.
Il team: Laura Iacovazzi, osteopata esperta e preparata, ti accompagna con competenza, ascolto e dedizione in un percorso personalizzato verso il tuo pieno benessere.
Trovi il mio studio nel cuore di Rogoredo, in via Palombino 8, un quartiere in piena trasformazione nel sud di Milano — facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rogoredo (pochi minuti a piedi) e ben servito dalle linee di autobus della zona.
Lo studio è ospitato all'interno di un centro di Personal Training: un ambiente professionale, curato e orientato al benessere a tutto tondo. Questo non è un dettaglio secondario — significa che intorno a te c'è una cultura del corpo, del movimento e della salute. Non una clinica anonima, ma uno spazio dove prendersi cura di sé è la normalità.
Qui mi occupo di osteopatia e terapia manuale in un setting tranquillo e riservato, pensato per farti sentire a tuo agio dal primo appuntamento. L'accesso allo studio è in via Palombino 8, citofono "Coachrugg - Personal Trainer"
Perché venire qui?