Il centro estetico Velvet di Brigida Greco è in viale Abruzzi 37, a Milano, ed offre un servizio estetico a 360 gradi.
Trasporto pubblico più vicino:
Fermata bus V.le Abruzzi prima di Via Paracelso
Il team:
Uno staff preparato e cortese si prende cura dei clienti con trattamenti personalizzati.
I punti forti del salone:
Il salone "Stefano e Marco” si trova a Milano nella zona di tendenza porta Venezia, a pochi passi dal centro città. Inaugurato nel 1989 è uno dei primi saloni dall'impronta completamente bio.
A pochi minuti a piedi dalla stazione Porta Venezia della metropolitana M1 linea rossa.
Stefano, maestro d'arte e estetista, diplomato al Centro Stile e Moda a Milano è lieto di riservare alla clientela trattamenti evolutivi e all'avanguardia che lui, insieme ai suoi collaboratori, scopre ed approfondisce durante seminari formativi riguardanti le collezioni dell'anno in corso e specifici servizi tecnici.
A Nord di piazzale Susa, in Via Giovanni da Milano 1, si trova uno dei più longevi saloni di Milano, contraddistinto soprattutto per la sua pluriennale esperienza nel mondo dell’hair style milanese.
Fermata bus V.le Romagna P.le Susa.
Un team esperto e cortese si prende cura di ogni cliente con trattamenti personalizzati. I fratelli Tufano si sono guadagnati la notorietà già dal lontano 1982, un excursus di successo che nel corso degli anni si è tradotto in canoni di professionalità, affidabilità e garanzia.
L’hair salon Artesano Parrucchieri si trova a Milano, al numero 6 di Corso Indipendenza - una delle principali arterie cittadine - in zona Risorgimento.
Stazione autobus Piazza Risorgimento.
Il gruppo è formato da professionisti giovani e dinamici, che partecipano regolarmente a corsi di formazione.
A Milano, in via Francesco Reina 31, è possibile imbattersi in Magie di Bellezza, un centro estetico dall'aria giovane e alla moda.
Raggiungibile sia con i mezzi di superficie che con il passante ferroviario (stazione Dateo).
La titolare Desireè Dragott, giovane ragazza di 31 anni, porta con sè un'esperienza decennale nel campo beauty e nails e vanta un percorso di studi cominciato nel 2006, all'età di 16 anni, presso la scuola BcM a cui si sono poi susseguite anche varie specializzazioni nel campo nails.
Il salone New Shampoo si trova in via Lambro 9, a Milano, a pochissimi passi dalla centrale e mondana Porta Venezia, e nasce negli anni '90 con il desiderio di offrire alle clienti tagli moderni, colori sicuri e naturali grazie ai prodotti Aveda e Wella.
Il centro si trova a pochi passi dalla fermata della metro e relative fermate di autobus e tram di Porta Venezia.
Mauro Condorelli ed Enrico Soffritti sono i titolari di New Shampoo. Prima della fondazione, Mauro ed Enrico sono stati i protagonisti del mondo dell'hairstyle nella Milano degli anni '80; il primo attivo nella ricerca di immagine di artisti e cantanti, il secondo hairstylist nel mondo della moda e ingaggiato per importanti sfilate. Oggi Shampoo conta su ben 8 collaboratori che seguono regolarmente percorsi formativi e corsi di aggiornamento con lo scopo di regalare ad ogni cliente bellezza pura e personalizzata.
One Nail Spa, a Milano in zona Città Studi, ti offre servizi professionali per la cura delle unghie e trattamenti estetici personalizzati. Scegli un’esperienza di bellezza unica in un ambiente raffinato e accogliente.
Trasporto pubblico più vicino: Il salone si trova a pochi passi dalla fermata della metropolitana Piola.
Il team: La titolare Menglei accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
Beautiq di Giorgia Pennati è il tuo spazio esclusivo dedicato all'estetica avanzata, ospitato all'interno di Charme & Cheveux a Milano, in zona Porta Venezia. Affidati alla competenza e alla visione d'avanguardia di questa realtà e scopri come può prendersi cura di te, offrendoti trattamenti d'eccellenza studiati per valorizzare la tua naturale bellezza in un contesto di assoluta raffinatezza.
Trasporto pubblico più vicino: Il salone si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Milano Porta Venezia.
Il team: La titolare Giorgia accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
Brands