Tra i saloni di via Sant'Ambrogio 32C a Mariano Comense in provincia di Como, si trova il Centro Estetico L'Orchidea.
Trasporto pubblico più vicino:
La fermata dei bus Mariano Comense/Isonzo si trova a 15 minuti a piedi dal salone.
Il team:
Dall'inizio dell'attività la titolare Mara Scoca e i suoi collaboratori si prendono cura delle clienti con dei trattamenti specializzati.
I punti forti del salone:
Curiosità e mani: sono questi i miei strumenti quotidiani.
Studio costantemente per offrirti l’eccellenza nelle tecniche di PMU e laminazione, ma il cuore del mio centro resta il contatto umano.
Amo accoglierti quando ne hai più bisogno e trasformare una
“giornata no”
in un momento di pura bellezza.
Il mio traguardo? Quel tuo sorriso davanti allo specchio, quando ti riscopri bella fuori e forte dentro."
Maura
QUESTE SONO LE MIE COMPETENZE:
estetista, onicotecnica, dermopigmentista, lamimaker
I punti forti del salone
SBS - Skin Body Studio, è un centro estetico ubicato a Mariano Comense, in provincia di Como. Qui trovi trattamenti per viso, corpo e unghie che ti fanno bella dalla testa ai piedi.
Trasporto pubblico più vicino: Il salone si trova a 1 minuto a piedi dalla fermata bus MARIANO COMENSE Isonzo/Sauro (FN)
Il team: Un team di estetiste professioniste, si prende cura della tua bellezza e del tuo benessere con trattamenti personalizzati secondo le tue esigenze.
Brands