Estetica e Benessere 2.0 si trova a Casorezzo in Piazza San giorgio nel centro del paese, in provincia di Milano.
Istituto di estetica tradizionale e avanzata, punto di riferimento nella zona per tutti coloro che desiderano percorsi personalizzati viso e corpo.
Il team:
Rosa e Elena, le vostre beauty therapist ,si occuperanno di ogni tua esigenza, aiutandoti ad esaltare la tua naturale bellezza,da noi potrai usufrire di ONICOTECNICHE QUALIFICATE PRONAILS ,potrai effettuare trattamenti Viso e corpo con le nostre due linee (Comfortzone e Dr.Hauska), potrai seguire dei percorsi di vario tipo,drenanti,rassodanti ,illuminanti,idratanti .....le nostre Estetiste qualificate sapranno consigliarti i percorsi a te adatti.
I punti forti del salone:
Se vuoi rinnovare il tuo look o valorizzare il tuo stile di sempre, l'hair studio Valeria Acconciature, situato a Casorezzo in provincia di Milano, fa proprio al caso tuo.
Trasporto pubblico più vicino:
Il centro è raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a 10 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Casorezzo, Parabiago 47 (linea Z643).
All'interno del centro, un'esperta hairstylist ti aspetta con una vasta gamma di servizi specializzati. Qui ti accompagnerà nella scelta del trattamento ideale, ascoltando le tue esigenze e consigliandoti con professionalità per assicurarti un'esperienza soddisfacente.
Atelier della Bellezza KC, a Ossona in provincia di Milano, ti offre trattamenti viso e corpo pensati per valorizzare la tua bellezza e il tuo benessere. Qui puoi concederti un momento di relax e cura personalizzata, affidandoti a mani esperte e prodotti di qualità.
Trasporto pubblico più vicino: Il salone si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus Ossona, Baracca 8.
Il team: La titolare Cassandra accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
Sono Elena Colombo Speroni e ho 33 anni.Dopo aver studiato in una scuola professionale di estetica ho voluto ampliare la conoscenza del settore olistico frequentando corsi di massaggio e terapie manuali. Nel 2015 ho proseguito gli studi e con una tesi sperimentale mi sono diplomata come Osteopata e successivamente come Massoterapista M.C.B. (Massaggiatore Capo Bagnino). L’ interesse per le discipline scientifiche mi ha portato a diventare una professionista attenta alla completa cura del paziente. Sono in continua formazione, ad oggi frequento un corso di posturologia e ginnastica posturale.
La fermata di Bertani/Parabiago si trova a un passo dall'ingresso del locale. Il team:
Elena, una professionista dei massaggi altamente qualificata, ti accoglie nel centro per prendersi cura del tuo benessere in modo rigorosamente personalizzato. L'obiettivo di Elena è quello di offrirti un'esperienza di rilassamento unica, mettendo al primo posto le esigenze del tuo corpo con la massima attenzione. I punti forti del salone:
Situato a Santo Stefano Ticino, Federica Muccino Massoterapista è il luogo dove ritrovi equilibrio, sollievo e benessere. Qui ogni trattamento è pensato su misura per te, per sciogliere tensioni, alleviare dolori muscolari e restituire armonia al tuo corpo. Un ambiente accogliente, professionale e dedicato interamente alla tua salute.
Il team: Federica è una professionista esperta e qualificata, capace di unire competenza tecnica e ascolto attento, per accompagnarti in un percorso terapeutico davvero efficace.
Brands