Esperienza positiva!! Mi sono affidata a Pascal e posso dire di aver fatto bene..molto soddisfatta del taglio e del colore!!
Styled by Pascal •
Ladies' HaircutsShow all…
Luciana•about 1 month ago
Verified review
Ho fatto taglio e tinta. Era la prima volta che andavo in salone e mi ha seguita una signora che si solito nn labora nel salone di Sesto. Questo mi è dispiaciuto moltissimo perché nn posso valutare se tornerei o meno avendo la certezza di non trovare la stessa persona.
Styled by Arcangelo •Hair Colouring
Isabella•about 1 month ago
Verified review
Fantastici come sempre, ormai sembra di stare in famiglia
Styled by Francesco •Men's Haircut
Federico•about 1 month ago
Verified review
It was a good experience. He listened and applied what I want mostly and I am happy with the result, not 100% what I wanted but still very good