Giorgia è molto accogliente e si vede che svolge il suo lavoro con passione. Il refill gel è stato fatto in maniera accurata e sono soddisfatta del risultato. Molto buono il rapporto qualità prezzo.
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Rebecca•over 2 years ago
Verified review
Ambiente molto carino, unghie perfette e personale super gentile. Sono soddisfatta!
Treatment by Giorgia•Nail Refill
nadia•over 2 years ago
Verified review
Ambiente accogliente, massima precisione e piacevole incontro:)