Giorgia e’ molto professionale ed attenta, mi ha sorpreso per alcune domande puntuali sullo stato delle mie mani di cui non pensavo avrebbe potuto accorgersi. Veramente preparata! La consiglio vivamente!!
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Giovanna•over 2 years ago
Verified review
Salone stupendo, la titolare Giorgia è accogliente e competente, con i suoi trattamenti le mie unghie sono sempre il top!
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Federica•over 2 years ago
Verified review
Molto accoglienza e brava.. curata bene le unghie e ritocco unghie e sono soddisfatta
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Paola•over 2 years ago
Verified review
Giorgia è una garanzia non solo a livello di servizio ma anche di accoglienza. Sa mettere a proprio agio le clienti e il tempo passa, è piacevole e ne esci soddisfatta.
Consigliatissima!