Ottimo servizio,ambiente professionale e soprattutto accogliente
Duduzile Ngwenya•about 2 years ago on Google
Salone bellissimo e accogliente. Titolare gentile, preparata e bravissima. Unghie sempre al top!
Federica Nicoletti•about 2 years ago on Google
Ho conosciuto questo salone online, mi hanno colpito molto i lavori visti nella sua pagina di ig. Ho trovato una giovanissima ragazza molto preparata. A aperto il suo salone da poco, che dire… provatelo 😉😊. A presto …
Valeria Putzu•about 2 years ago on Google
Titolare simpatica cordiale e preparata.
attenta ai dettagli.. Negozio accogliente
Margherita Nodari•about 2 years ago on Google
Il miglior salone per la cura delle unghie che abbia mai provato. Titolare super accogliente e professionale. Pulizia e cura dei dettagli. Assolutamente straconsigliato!!