Salone molto accogliente, titolare molto disponibile e gentile! Consiglio vivamente!
ampia gamma di colori
Helena Giorgi•about 2 years ago on Google
Giorgia è bravissima, da quando vado da lei le mie unghie sono meravigliose e perfette per la mia mano. Inoltre è gentile, disponibile e puntuale quindi l’esperienza in salone è un piacere. Consigliata
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Marta•about 2 years ago
Verified review
Ho provato tanti saloni, prima di questo, e senza ombra di dubbio Giorgia non ha paragoni sia per quanto riguarda la sua eccellente professionalità, sia per l'estrema cura e pulizia ( da 10 e lode), sia per la gentilezza e cordialità. Veramente il TOP!
Le mie unghie non si sono più rotte, ne scheggiate tra una manicure e l'altra, i prodotti sono ottimi, esco dal salone sempre molto soddisfatta. Non la cambierei con nessun altro!Grazie Giorgia per la tua dedizione al lavoro. 😘❤️❤️❤️❤️👉TOP😘
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Valentina•about 2 years ago
Verified review
Fin ora mi trovo benissimo e capolavoro molto brava e svelta… le unghie favolose per 4 settimana dura lunga
Treatment by Giorgia•Nail Refill
Paola•about 2 years ago
Verified review
È la seconda volta che torno da Giorgia, mi trovo super bene con lei e con i suoi lavori.
Molto paziente per chi come me è super indecisa e altrettanto brava a consigliarti.
Ormai posto di fiducia, super consigliato🫶🏻