Veloci, premurose e simpatiche. Ottima ceretta per una rapida pausa pranzo
Ladies' WaxingShow all…
Ollino•over 4 years ago
Verified review
Complimenti per la precisione con cui mi è stato fatto il
Manicure ! Mai vista una cosa simile !
Treatment by Olga•Nail or Gel Polish Removal
Perla•over 4 years ago
Verified review
Bella atmosfera, Diana molto gentile, ma io ho le sopracciglia bruciate dopo la laminazione, sono ruvidissime, non stanno in piega e se non le pettino sono crespe e piegate in qualunque direzione. Inoltre se le tiro un po', si spezzano e si staccano. La situazione è un po' migliorata post umpacco maschera nutriente capelli garnier alla banana. Ho aspettato 10 giorni abbondanti prima di scrivere questa recensione, e mi spiace davvero, ma le mie sopracciglia sono proprio rovinate. Non lo rifarò.
Brow Definition
Manuela.•over 4 years ago
Verified review
Servizio perfetto, unghie bellissime! Gentilezza professionalità e cura dei dettagli