Mi sono trovata veramente bene, ero alla ricerca di un centro poiché mi sono trasferita da poco a Milano e fortunatamente ho trovato loro. Semipermanente ottimo (anche qualità prezzo,cosa che mi ha spinta ad andare lì) preciso in ogni minimo dettaglio (avevo le mani a pezzi). Sono arrivata quasi mezz ora prima e dopo 10m mi avevano già accolta . Molto gentili.